Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sam Fisher si unirà agli operatori di Rainbow Six: Siege

Con l'arrivo della nuova stagione Operation Shadow Legacy, uno dei personaggi più amati del mondo dei videogiochi farà il suo approdo in Rainbow Six: Siege. Parliamo di Sam Fisher, silenzioso e letale protagonista del franchise Splinter Cell.



Attraverso un breve teaser trailer e una nota pubblicata sul sito ufficiale, Ubisoft ha svelato anzitempo il personaggio, nome in codice operatore Zero. In Rainbow Six: Siege approderà un Sam Fisher oramai invecchiato e non più in servizio già da qualche tempo. Vista la passata esperienza da istruttore in Virginia, Zero è stato invitato nella squadra Rainbow per addestrare gli altri operatori. L'agente segreto, già apparso nel ruolo di cameo in Ghost Recon Breakpoint e in Far Cry New Dawn, verrà ufficialmente presentato il 16 agosto e si unirà agli altri operatori con la pubblicazione di Operation Shadow Legacy. Nel frattempo, non perdetevi il Protocollo M.U.T.E..



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone, 3 persone