Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn per PC, disponibile la patch 1.01, alcuni bug e crash risolti, ma non tutti

Guerrilla Games ha pubblicato in questi minuti la prima patch della versione PC di Horizon Zero Dawn, che porta il titolo alla versione 1.01 e che risolve alcuni bug e crash riscontrati di giocatori, vediamo le novità.



Secondo quanto riportato nelle note della patch, alcuni crash riscontrati all'avvio del titolo sono stati risolti, ma non tutti. Chi ha dei problemi legati alla GPU durante il gameplay invierà ora dettagli più specifici agli sviluppatori, mentre non sembra esserci un fix per chi non riesce a cambiare alcune impostazioni grafiche.



Parlando dei bug sistemati, ora non ci dovrebbero essere più problemi nelle meccaniche di slowdown e Concentrazione. I giocatori che avevano nomi particolari che prima non riuscivano a salvare la partita ora dovrebbero poterlo fare, così come salvare gli screenshot nella Photo Mode.



Tra gli altri fix troviamo un invio di dati diagnostici migliorati quando si invia un crash report, sono stati sistemati problemi nel backend e un bug di “corruzione video”.



“Questa è una piccola patch iniziale; sappi che stiamo già lavorando alla prossima – grazie per la pazienza e la comprensione,” scrive Guerrilla Games su Twitter.



Horizon Zero Dawn è disponibile su PC e PS4.



Patch 1.01 for Horizon Zero Dawn Complete Edition for PC is live now. Find the patch notes here: https://t.co/zncfbrzdtG

This is a small initial patch; please know that we are already working on the next one – thanks for your patience and understanding!#HorizonZeroDawnPC pic.twitter.com/VtWSiOkNvG

— Guerrilla (@Guerrilla) August 14, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 agosto 2020 alle 12:20