Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima e Nintendo Switch i più venduti negli USA nel mese di luglio

Nintendo Switch è stata ancora una volta la console più venduta negli USA, secondo il rapporto di NPD di luglio 2020, e Ghost of Tsushima è stato il gioco più venduto del mese.



Le vendite software hanno raggiunto i 3,3 miliardi di dollari a luglio 2020, con un aumento del 34% anno su anno. La spesa per i contenuti digitali, che include download di giochi completi, contenuti post-lancio, dispositivi mobili e spese di abbonamento, è aumentata del 41%. La spesa per i contenuti nel 2020 dall'inizio dell'anno ha raggiunto 23 miliardi di dollari, in aumento del 21% su base annua, con i maggiori guadagni provenienti dalla spesa per i contenuti digitali su console.



Ghost of Tsushima è stato il titolo più venduto di luglio e ha debuttato come il quinto gioco più venduto dall'inizio dell'anno. Call of Duty: Modern Warfare è stato il secondo best seller del mese. Paper Mario: The Origami King è stato il terzo gioco più venduto e The Last of Us: Parte II, il numero uno del mese scorso, è stato il quarto titolo più venduto. Rimane anche il terzo gioco più venduto del 2020 da inizio anno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 agosto 2020 alle 19:40

Piace a 1 persona