Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EFootball PES 2021, nuove licenze non sono da escludere

Solo un mese separa gli appassionati di calcio dal nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, in arrivo sia in versione fisica che digitale sotto forma di Season Update. Proprio questa particolare scelta di Konami ha spinto il brand manager europeo Lennart Bobzien a rilasciare una lunga intervista in cui ha dichiarato che la decisione è legata principalmente all'arrivo di PlayStation 5:



“Abbiamo tante cose in programma per il prossimo anno, ed il team ha deciso che sarebbe stato meglio sfruttare questo tempo per lavorare sulla transizione da current-gen a next-gen. Invece di vendere un prodotto al di sotto delle aspettative, abbiamo preferito puntare su un aggiornamento. PES è un franchise di alta qualità, e vogliamo pubblicare solo titoli che mantengano alto il livello. Questa scelta ci permetterà di lavorare in maniera più approfondita sul prossimo capitolo della saga”



La volontà quindi è stata quella di creare un eFootball PES 2021 a immagine e somiglianza della versione precedente e concentrarsi sul futuro, discorso distinto da quello delle licenze. Come gli appassionati sapranno infatti quest'anno il gioco non avrà i diritti di Inter e Milan, ma lo stesso Bobzien ha confermato sia la solidità della partnership con la Juventus, sia la volontà di introdurre nuove licenze ufficiali.



Vi lasciamo al trailer ufficiale di eFootball PES 2021 e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 15 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone

 

Ancora devo capire perché la gente continua a giocare sta roba quando può semplicemente andare in mezzo di strada e giocare con un pallone vero.. e magari essere travolta

 

Ancora mi chiedo perché la gente continua a giocare a GTA quando può semplicemente andare in mezzo di strada e sparare alle vere persone.. o magari travogerle*