Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda Skyward Sword per Nintendo Switch appare su Amazon UK e poi scompare

Secondo dei recenti rumor Nintendo sarebbe al lavoro su delle remastered di alcuni speciali capitoli della serie di Super Mario, ma se stesse sviluppando anche dei porting di determinati giochi di The Legend of Zelda?



Come segnalato da Wario64, su Amazon Regno Unito, la stessa divisione dell'e-commerce americano che ieri ha leakato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, è apparsa una pagina dedicata ad un porting per Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword, rilasciato su Nintendo Wii nel novembre del 2011.



Come è possibile vedere nell'immagine in calce o qui, la pagina purtroppo non ha nulla in termini di dettagli effettivi, inclusa una data di uscita. Dobbiamo anche far notare che Skyward Sword non è stato confermato per Switch da Nintendo.



Lo scorso anno Eiji Aonuma, il producer di Zelda, commentò sulla possibilità di rimasterizzare Skyward Sword senza motion control, ma disse che era molto difficile e quasi impossibile. A gennaio Nintendo rinnovò molti marchi, tra cui quello di Skyward Sword, ma anche in questo caso un avvenimento del genere potrebbe non avere un significato.



Vi piacerebbe vedere tornare Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch anche se, al momento, le possibilità sono molto remote?



Aggiornamento 19:04 del 17/8: come segnalato da Nintendo Everything, la pagina è ora scomparsa. Che cosa significhi tutto questo non è chiaro.



Legend of Zelda – Skyward Sword (Switch) listed on Amazon UK https://t.co/rTExkqzwib pic.twitter.com/zQEwGEzIWY

— Wario64 (@Wario64) August 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 agosto 2020 alle 17:00