Dragon Ball FighterZ, in arrivo il Maestro Muten come personaggio DLC
Durante l'evento trasmesso in live streaming di questa sera, Bandai Namco ha svelato chi sarà il prossimo personaggio in arrivo come DLC in Dragon Ball FighterZ, ed è uno molto conosciuto.
Si tratta di Maestro Muten, conosciuto in inglese come Master Roshi e nel nostro paese come Genio delle Tartarughe, denominazione affidatosi nell'adattamento animato del manga di Akira Toriyama. Oltre ad un breve trailer visibile in calce, in realtà, non abbiamo altri dettagli su questo personaggio, ma sappiamo solo che entrerà a far parte del roster nel mese di settembre come parte del FighterZ Pass 3.
Maestro Muten sarà presentato in maniera più specifica nelle prossime settimane da Bandai Namco e Arc System Works, e solo a quel punto potremo scoprire le sue abilità che ha da proporci per questo titolo.
“DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri spettacolari senza limiti, fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.”
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
