Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, svelati Master Roshi e la lotta contro il ragequit

Nell'evento di Bandai Namco di stasera, il team nipponico ha svelato attraverso un trailer il terzo personaggio a pagamento tramite DLC in Dragon Ball FighterZ, il quale diverrà acquistabile a partire dal mese di settembre. Si tratta di Master Roshi (o Genio delle Tartarughe, se preferite).



Dopo Kefla e Goku Ultra Istinto, è dunque il turno del vecchietto pervertito a cui tutti i fan di Dragon Ball vogliono bene.




Oltre a ciò, Bandai Namco ha rilasciato altre informazioni. In aggiunta a una patch correttiva generica e all'annullamento ufficiale del World Tour, le due notizie più importanti sono il potenziamento del netcode e una politica punitiva nei confronti dei ragequit, rimasti finora impuniti. Basti pensare che il top player su PlayStation 4, hidegacktgod, ha raggiunto tale traguardo fuggendo da molteplici probabili sconfitte sfruttando questa patetica manovra.



Ancora non si hanno informazioni dettagliate su come e quanto aspramente verrà combattuto il ragequit, ma il panorama competitivo (pro e non) è destinato a essere stravolto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2020 alle 22:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone