Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Shell - recensione

È cosa nota che in questi ultimi anni i soulslike siano divenuti un sottogenere videoludico di gran moda; non c'è quindi da stupirsi degli innumerevoli titoli di qualità e fama più o meno elevate, giunti sulle diverse piattaforme da gaming, PC e negozio Steam in primis.



Mortal Shell è uno di questi, ma riesce a distinguersi dalla massa grazie ad alcune soluzioni di gameplay ben pensate e un primo impatto estetico certamente piacevole. Purtroppo, però, a mancare è stato un quid, quel piccolo gradino in più, in grado di lasciare un segno riconoscibile nella memoria dei giocatori.



Mortal Shell è un action RPG sviluppato da Cold Symmetry, studio indipendente fondato nel 2017 e composto da circa quindici persone; fra i quatto fondatori, figurano Anton Gonzales e Vitaly Bulgarov, artisti che possono vantare sui propri curricula la partecipazione a progetti ad alto budget come Call of Duty e Ghost of Tsushima, a cui si aggiunge anche il film Alita: Angelo della battaglia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2020 alle 17:10