Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 6: 128 giocatori e Battle Royale?

Secondo gli ultimi rumor che circolano sul web, Battlefield 6 avrà fino a 128 giocatori su schermo e una modalità Battle Royale.



EA e DICE si sa che stanno lavorando sul nuovo titolo della famosa serie di Battlefield. La sesta installazione del brand uscirà nel 2021 e cercherà di sfruttare al massimo le potenzialità delle console next-gen.



Tom Henderson, noto insider del mondo di Battlefield e Call of Duty, ha inoltre rilasciato diverse informazioni riguardo il nuovo Battlefield che risultano sicuramente interessanti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/battlefield-v-2-1024x576.jpg



Secondo lui, il nuovo titolo di EA e DICE avrà mappe davvero grandi per poter supportare gli scontri 64 vs. 64 e avere quindi 128 giocatori contemporaneamente su schermo.



Inoltre, dato il successo di Call of Duty: Warzone, si starebbe valutando l'idea di integrare una modalità Battle Royale all'interno del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/10630_gamesource_890_2-2.jpg



Chiaramente, si tratta di rumor e non c'è nessuna ufficialità, per cui ci aspettiamo che EA e DICE forniscano il prima possibile nuove informazioni a riguardo.




E voi cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di Battlefield 6? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Battlefield 6: 128 giocatori e Battle Royale? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 agosto 2020 alle 09:50