Horizon Zero Dawn per PC, è arrivata la patch 1.02, fixati alcuni crash ed altri bug
A cinque giorni di distanza dall'uscita della prima patch, la 1.01, Guerrilla Games continua a lavorare a dovere per risolvere i vari problemi della versione PC di Horizon Zero Dawn, ed ha pubblicato in questi minuti l'aggiornamento alla versione 1.02.
Questa patch mira a risolvere alcuni degli arresti anomali più frustranti che i giocatori hanno riscontrato dal lancio, e Guerrilla Games è consapevole che ci sono ancora problemi irrisolti sulla base del feedback. “Quindi tenete presente che continuiamo a indagare e a lavorare sulle soluzioni,” ha scritto la compagnia su Reddit.
Tra i fix applicati troviamo uno legato ad un crash durante il primo avvio del gioco, ad uno dopo aver aggiornato i driver della scheda video, ad uno legato ad una sovrascrittura scorretta della memoria e ad un bug dell'unstreaming delle texture.
Oltre ai fix di bug ci sono miglioramenti al gioco in generale, come un aumento delle performance nell'auto-salvataggio, e risoluzione di problemi legati al V-sync e alle animazioni facciali non sincronizzate completamente. Guerrilla Games continua a far notare che ci sono ancora dei piccoli problemi che saranno sicuramente risolti con le prossime patch.
Horizon Zero Dawn è disponibile su PC e PS4.
Patch 1.02 for #HorizonZeroDawnPC is out now! This patch aims to address various crashes and graphical issues reported by our community.
Thank you for your support and patience as we continue to improve your experience on PC!
🗒 Patch notes: https://t.co/kWhp91laV6 pic.twitter.com/K6J9JstVzZ
— Guerrilla (@Guerrilla) August 19, 2020
