Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop: il nuovo action PlayStation 5 dagli autori di Dishonored rimandato al 2021

Come un fulmine a ciel sereno, Deathloop è stato rimandato al 2021. Previsto inizialmente al lancio di PlayStation 5 attorno alla fine del 2020, l'action adventure dagli autori di Dishonored e Prey è stato ufficialmente posticipato.



Arkane Studios ha pubblicato nelle scorse ore un messaggio rivolto a tutti i giocatori in cui spiegano i motivi dietro la decisione di spostare l'uscita della loro ultima opera. Attraverso i propri account social, gli sviluppatori affermano che “abbiamo deciso di spostare la data di lancio di Deathloop al secondo trimestre del 2021. La nostra ambizione è quella di offrire un gioco esclusivo e unico che vi porti in luoghi mai visti prima. Allo stesso tempo, la salute e la sicurezza di tutti i membri del team di Arkane Lyon sono la nostra massima priorità”.



Insomma, pare che il motivo principale di questa decisione risieda nell'impossibilità di lavorare a pieno regime con le restrizioni imposte per via dell'emergenza da coronavirus. Il team prosegue dicendo che “mentre il lavoro da casa stava procedendo, abbiamo scoperto che per fornire questa nuova ed eccitante esperienza, con il livello qualitativo e la cura che definisce ogni gioco Arkane nell'ottica di un'esperienza nextgen, richiederà più tempo del normale. Questo tempo extra ci consentirà di dare vita al mondo di Deathloop infondendo in esso tutto il carattere e il divertimento che ci si aspetta dal nostro team”.



A questo punto attendiamo Deathloop per la primavera del 2021 in esclusiva temporale PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.



To the community, an update on DEATHLOOP: pic.twitter.com/XveoG6AgoT

— DEATHLOOP (@deathloop) August 18, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona