Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online, in arrivo due cervi leggendari, evento Free Roam e Serie Estrema

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, Rockstar ha svelato alcune novità per Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, in arrivo nelle prossime settimane.



Come prima cosa, i Naturalisti che vagano nell'Heartlands in New Hanover e nei boschi del West Elizabeth, con i giusti accorgimenti, potrebbero incontrare due cervi maschi leggendari.



Il mitico cervo maschio bruno leggendario, dalla natura aggressiva e dal caratteristico manto pezzato che lo contraddistingue dai cervi più comuni che vivono in zona, è stato avvistato nel sud dell'Heartlands, nei pressi del lago Flat Iron. Il cervo maschio niveo leggendario, molto guardingo, pascola spesso vicino ad Aurora Basin. Riceverai il 50% di PE in più (e di PE del Ruolo in più) e ricompense in denaro se consegnerai campioni di cervo maschio leggendario a Harriet.



Arriva poi un nuovo evento Free Roam, che invita i giocatori a fotografare gli animali nei loro habitat naturali in competizione con gli altri fotografi per accaparrarsi il punteggio migliore. Supera gli avversari immortalando la maggior quantità possibile di animali diversi da vicino e prestando attenzione alle inquadrature. Dimostra la tua abilità con la macchina fotografica, vinci e ottieni generosi premi in RDO$ e PE.



Infine, arriva la serie estrema, che non permette Carte abilità e oggetti consumabili. Tieni d'occhio la Serie in evidenza. Nelle prossime settimane comparirà la Serie estrema. Questa settimana, cimentati nella versione estrema di Invasione, Bottino di guerra, Territorio ostile e Caccia all'uomo.



Red Dead Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Rockstar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 agosto 2020 alle 16:00