Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology Little Hope, ecco la seconda parte dell'intervista a Will Poulter

Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori di The Dark Pictures: Little Hope, secondo titolo della collezione di The Dark Pictures Anthology, in uscita a fine ottobre giusto prima di Halloween, il secondo dopo quello della scorsa settimana.



Questo filmato, visibile in calce, è essenzialmente la parte di un'intervista con Will Poulter, che racconta alcuni degli aspetti più emozionanti e terrorizzanti che i giocatori sperimenteranno quando si addentreranno nella storia di Little Hope. Will condivide anche alcune informazioni sui personaggi e come il cast li abbia portati in vita. Non solo, svela anche il suo personaggio preferito.



“Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell'ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all'inferno!”



The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 30 ottobre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

19 agosto 2020 alle 17:10