The Last of Us Parte 2, completarlo nella difficoltà Realismo sblocca una canzone segreta
Agli inizi di The Last of Us Parte 2, Joel suona una breve canzone con la sua chitarra assieme ad Ellie a Jackson City e, a quanto pare, si può ascoltare la versione completa di questa traccia, ma sarà necessario completare l'avventura nella difficoltà più tosta del titolo, Realismo.
Finire il viaggio di Ellie nella difficoltà introdotta con il recente aggiornamento ci darà la possibilità di ascoltare per intero che cosa cantava Joel all'inizio del titolo, che apparirà come traccia di sottofondo dei crediti finali dove vengono mostrati i nomi di tutti gli sviluppatori presso Naughty Dog e non solo.
Attenzione, ci sono spoiler per The Last of Us Parte 2 di seguito!
All'inizio di The Last of Us Part 2, giochi una parte molto piccola nei panni di Joel, durante la quale l'ex protagonista suona una breve melodia per Ellie alla chitarra. Tuttavia, Joel non finisce la canzone, prima di uscire imbarazzato. Per chi non se lo ricordasse, ecco la traccia qui sotto.
Si è scoperto proprio in questi giorni che se riesci a battere The Last of Us Parte 2 con la nuova difficoltà Realismo, ascolterai questa canzone di Joel per intero mentre vengono riprodotti i titoli di coda. Il brano è “Future Days” dei Pearl Jam, e potrai ascoltarlo per intero senza che Joel si imbarazzi questa volta.
Cosa ne pensate?
Beat #TLOU2 on grounded, hear Joel sing full version of Future Days! @TLOUstrategist @arnemeyer @BadData_ #PS4share pic.twitter.com/hMbRQOYG3C
— Michael ▪◾◼ (@BeingHuman1993) August 19, 2020
Fonte: US Gamer

