Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mega Man, lo sceneggiatore del film sta cercando di trovare la vera anima del personaggio

Il film di Mega Man è in pre-produzione da un po', ma le riprese devono ancora iniziare. Nonostante ciò, lo sceneggiatore ha parlato di cosa aspettarsi dal film.



Parlando con Polygon, Mattson Tomlin ha detto che nella pianificazione di Mega Man, sente che ha bisogno di “trattarlo come se fosse una persona reale“. Dice di essere stato coinvolto da Joost e Schulman a causa di quanto bene hanno lavorato insieme su Project Power, e che ora si ritrova a riflettere su come far funzionare al meglio Mega Man sullo schermo.



“La mia strada è sempre stata quella di fare una storia avvincente”, dice Tomlin. “E qual è la vera anima di quel personaggio? Lo conosciamo tutti come questo bombardiere blu da cartone animato che salta e spara, e per andare oltre e sapere quello, OK, visivamente sarà una certa cosa che piacerà ai fan dei videogiochi, ma sai qual è la storia al centro? Diciamo, cos'è che questo personaggio può davvero attraversare?



Tomlin dice inoltre che il film sarà “universale, primordiale ed emotivo” e quindi facilmente riconoscibile. Alla domanda se sarà un film per bambini, ha detto che nonostante sia “qualcosa che piacerà ai più piccoli”, allo stesso tempo non è proprio nei territori dei bambini.



Il film di Mega Man è ancora in lavorazione, e grandi notizie arriveranno presto secondo una recente intervista ai registi.



Fonte: Polygon

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 10:40