Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter vi ricorda che è sempre l'ora di combattere con gli orologi ufficiali di Capcom e Seiko

Nella giornata di oggi, Capcom e Seiko hanno annunciato una speciale collaborazione mirata alla creazione di un particolare tipo di merchandise dedicato a Street Fighter: una serie di orologi da polso ispirati ai personaggi più importanti della serie.



Come potete vedere nel trailer visibile in fondo alla notizia, si tratta di orologi d'alta qualità, realizzati dalla nota marca giapponese Seiko, brandizzati Capcom/Street Fighter. Verranno realizzate sei diverse versioni, con colori diversi e piccole modifiche al quadrante, ognuna di esse volta a ricordarvi di un particolare eroe del gioco: Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Blanka e Zangief.



Naturalmente, questi oggetti verranno realizzati a tiratura limitata, con una disponibilità di 9.999 unità. Il lancio ufficiale del prodotto è fissato per il 26 settembre, quindi vi converrà prenotarli se siete interessati. D'altro canto, non stiamo parlando di gingilli economici, dato che il prezzo di un singolo orologio è fissato a 51.700 yen, ovvero 490 dollari/415 euro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2020 alle 11:00