PS5 uscirà sempre nel 2020, e ha la miglior lineup di giochi al lancio di sempre secondo Sony
In un'intervista rilasciata a Gamesindustry, Eric Lempel, vice presidente e head of Global marketing di SIE, ha spiegato che nonostante la pandemia, PS5 uscirà lo stesso nel 2020, e che avrà la lineup di lancio migliore di sempre.
“È una sfida enorme su tutti i fronti”, ha detto Lempel. “Non solo per le parti dell'organizzazione che sovrintendo, ma per tutte le parti. La cosa bella è che lo stiamo mettendo insieme. Uscirà quest'anno – questo accadrà – e noi faremo assolutamente in modo di portare tutta la magia e tutta l'emozione dei lanci che abbiamo avuto in passato.”
Con giochi come Spider-Man: Miles Morales, Ratchet e Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e altri già rivelati, Sony ha già messo a nudo alcune delle sue carte più grandi per la prossima generazione. Non solo Lempel crede che sia la migliore lineup della compagnia, ma che ci sarà ancora altro che entusiasmerà.
“Direi che questa è la migliore lineup che abbiamo mai visto nella storia di PlayStation, tra i nostri gruppi Worldwide Studios e i nostri partner di tutti i diversi publisher di tutto il mondo”, ha concluso Lempel. “Abbiamo rivelato alcuni di questi contenuti e naturalmente ce ne saranno altri in arrivo, ma il modo in cui gli sviluppatori possono interagire con questa piattaforma e creare queste nuove esperienze con IP note e IP sconosciute, è incredibilmente emozionante”.
La PlayStation 5 uscirà entro la fine dell'anno, con Sony che non ha ancora rivelato una finestra specifica o dettagli sui prezzi per i suoi due modelli.
Fonte: GamesIndustry
