Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esploriamo le architetture impossibili di Escher con Manifold Garden

I fan delle opere di Escher saranno entusiasti di sapere che Manifold Garden è finalmente disponibile su PlayStation 4. Parliamo di un gioco ambientato proprio in un mondo dalle architetture impossibili, ispirato dai disegni di Maurits Cornelis Escher. In questo mondo tutto si ripete all'infinito e in ogni direzione, perciò cadere da un edificio ci farà ritrovare sul suo tetto, per fare un esempio. Il tutto si inserirà naturalmente in un gioco puzzle nel quale potremo cambiare la direzione della gravità per risolvere i rompicapi e nel quale il nostro scopo sarà far ricrescere gli alberi per riportare la vita nel mondo.



La versione PlayStation 4 include tutte le caratteristiche aggiunte al gioco sin dalla sua uscita, quindi anche un interessante Photo Mode, segreti e ricompense per chi esplorerà a dovere. Per chi non ne ha abbastanza è disponibile anche una Deluxe Edition che include la colonna sonora originale composta da Laryssa Okada e un tema dinamico esclusivo realizzato da Truant Pixel. Gli abbonati a PlayStation Plus possono godere di uno sconto del 10% su entrambe le versioni.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona