Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, in arrivo le Stagioni in La Mia Squadra, progressi e collezione trasferibili su PS5 e Xbox Series X

Tramite un post pubblicato sul blog del gioco, 2K Games ha annunciato qualche novità riguardante la modalità La Mia Squadra di NBA 2K21, nota anche come MyTeam.



Per prima cosa, il team conferma che la vostra collezione e i vostri progressi saranno trasferiti sulla versione di nuova generazione quando inizierete a giocarci. Ciò significa che avrete accesso alle carte trovate e guadagnate (e ai progressi evoluzione associati a esse), ai vostri progressi in Dominio, Triplice minaccia e altre modalità, e al vostro saldo di VC, punti La mia Squadra e Gettoni. Il passaggio da PS4 a PS5 funziona. Funziona anche il passaggio da Xbox One a Xbox Series X. Funziona anche da PS5 a PS4 e da Xbox Series X a Xbox One. Il passaggio da PS4 a Xbox Series X e da Xbox One a PS5, invece, non è possibile. Non funziona neanche avere il gioco su un account PS4 o Xbox One e utilizzare un account diverso per PS5 e Xbox Series X.



Tra le novità di La Mia Squadra di quest'anno troviamo le Stagioni, che saranno gratis per tutti senza componente a pagamento. Alcune Stagioni aggiungeranno nuovi contenuti giocabili (come Spotlight), altre potrebbero aggiungere nuove funzionalità al gioco o proporre una variante sulle ricompense a cui darete la caccia per tutta la Stagione.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/nba-2k21-la-mia-squadra-img02-1024x576.jpg



Ogni Stagione durerà circa 6 settimane, e durante la Stagione completerete Agende giornaliere, settimanali e stagionali. Completando gli obiettivi otterrete PE utilizzabili per migliorare il vostro livello stagionale. A ogni livello superato otterrete una ricompensa. Raggiungendo il livello finale di una Stagione, otterrete il suo premio finale.



Ci sono inoltre degli aggiornamenti ai premi de La Mia Squadra:



  • Nuovi premi “Cassaforte” aggiornati ogni Stagione in Triplice Minaccia.
  • Nuovi premi “Vittorie cumulative”, aggiunti ogni Stagione a Triplice Minaccia. All'uscita di NBA 2K21 ci saranno 300 vittorie disponibili nella “classifica”. Dopo aver ottenuto la vittoria numero 300 nella Stagione 1, quelle aggiuntive non verranno più conteggiate, ma potete continuare la rincorsa ai premi cassaforte, A 300 vittorie, comunque, avrete diritto al premio finale garantito della Stagione 1 di Triplice Minaccia. Si tratta di una carta Diamante, e anche piuttosto forte.

Inoltre, ci sarà una nuova modalità chiamata La mia SQUADRA Limited. Questa nuova modalità è disponibile solo di venerdì, sabato e domenica, e le sue regole cambieranno ogni fine settimana, all'attivazione di un nuovo evento.



La mia SQUADRA Limited è una modalità multigiocatore 5v5, in cui competerete contro altri giocatori che, come voi, cercano di ottenere anelli. Ogni fine settimana saranno aggiunte nuove limitazioni alla formazione per cambiare le dinamiche di gioco. Ogni weekend ci sarà un nuovo anello ottenibile. Vincendo una partita in La mia SQUADRA Limited, sarete ricompensati con un premio. I premi misteriosi possono essere migliori o peggiori di quello offerto. Dopo l'ultimo evento Limited della Stagione, scambierete gli anelli con un premio che dipenderà dal numero di anelli ottenuti. Se sarete stati abbastanza fortunati da ottenere tutti gli anelli di una Stagione, otterrete il premio finale de La mia SQUADRA Limited per quella Stagione. Il premio sarà una carta molto forte. Ci sono dei premi anche per chi ottiene meno anelli, o anche uno solo.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/nba-2k21-la-mia-squadra-img03-1024x576.jpg



Quest'anno, la modalità Unlimited comprenderà 9 Leghe che dovrete superare per arrivare in cima. Ogni Lega de La mia SQUADRA Unlimited 2.0 sarà composta da 12 partite. Per avanzare alla Lega successiva dovrete vincere un certo numero di partite in quella attuale. Ad esempio, per avanzare dalla prima lega dovrete vincere solo 3 partite su 12. Alla terza vittoria salirete automaticamente alla lega successiva. Non dovrete giocare le partite rimanenti della lega superata. Le leghe superiori richiederanno più vittorie per la promozione. Se non sarete promossi, dovrete vincere anche un certo numero di partite (su 12) per restare al livello attuale.



The Exchange è un'altra delle novità di NBA 2K21, e permette di scambiare le proprie carte con dei premi fantastici. Ogni stagione di quest'anno, La mia SQUADRA offrirà nuovi Exchange da collezionare e completare per ottenere carte esclusive, ottenibili solo in questo modo. Alcune di queste carte saranno davvero d'élite. La qualità della ricompensa determina l'impegno necessario a completare l'Exchange.



Cosa ne pensate di queste novità? NBA 2K21 uscirà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia il 4 settembre, mentre una demo è disponibile dal 24 agosto.



Fonte: 2K

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 agosto 2020 alle 16:50