Dragon Ball Z Kakarot, il DLC A New Power Awakens – Part 2 è la seconda parte del Season Pass
Nel corso di questo pomeriggio, dopo aver diffuso dettagli sull'update 11 di Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco ha annunciato qualche novità per Dragon Ball Z Kakarot.
Il team di sviluppo giapponese ha infatti svelato ufficialmente la seconda parte del Season Pass di Dragon Ball Z Kakarot, ovvero A New Power Awakens – Part 2. In calce potete trovare una galleria di immagini di questa nuova categoria di espansioni.
In questo secondo DLC, Goku e Vegeta sbloccheranno l'abilità di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan. Ultimate Vanish, Ultrasonic Fist, Ultimate Kamehameha o Ultimate Galick Gun: tantissime nuove tecniche di combattimento saranno disponibili per gli eroi della Terra.
Al momento non abbiamo dettagli sui personaggi che debutteranno con A New Power Awakens – Part 2, e nemmeno se c'è qualcosa di segreto di cui sappiamo praticamente nulla. A questo punto, però, ci toccherà solamente attendere delle settimane se non dei mesi.
“Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.
Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z.”
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.







