Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare giocato con una...batteria? Uno strano cecchino che diventa virale

Uno streamer di Call of Duty su Twitch di nome DeanoBeano ha recentemente unito due delle sue passioni: Modern Warfare e la batteria. I risultati, come ci si aspetterebbe, sono stati esilaranti ma anche validi, tanto da diventare virale.



DeanoBeano è uno streamer di Twitch che vive ad Ontario, Canada e che, durante la stesura di questo articolo, ha poco meno di 1.209 follower sulla piattaforma di streaming. Secondo la sua biografia su Twitch , "trasmette dirette con la batteria il lunedì, il mercoledì e il venerdì e con i videogiochi il martedì, il giovedì e il sabato".



Tuttavia, le dirette recenti lo hanno visto combinare i due hobby, sostituendo un controller standard con un kit di batteria mentre stava giocando a Call of Duty: Modern Warfare. Sorprendentemente, ha funzionato abbastanza bene e utilizzando il fucile da cecchino è riuscito a uccidere l'avversario. Tra una serie di colpi al rullante a destra e sinistra per centrare la visuale, lo streamer è riuscito a colpire il nemico. Ovviamente com'era prevedibile, la clip è diventata rapidamente virale su Twitter, con molti fan di Modern Warfare increduli di fronte alla possibilità di uccidere con una batteria.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2020 alle 16:10

Piace a 2 persone