Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy Asha in Monster World annunciato per PS4 e Nintendo Switch, arriva nel 2021

IGN ha annunciato in esclusiva un nuovo gioco della serie di Wonder Boy per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ovvero Wonder Boy – Asha in Monster World.



Come suggerisce il nome, il gioco vede il ritorno della protagonista di Monster World 4 Asha e del suo compagno Pepelogoo. Viene descritto come un nuovo titolo piuttosto che un remake e, cosa interessante, sarà completamente doppiato, probabilmente solo in inglese e altre poche lingue.



Si dice inoltre che siano coinvolti anche i membri del team creativo originale di Wonder Boy, con Artdink che guida lo sviluppo insieme a ININ Games. Nello specifico, Ryuichi Nishizawa è tornato sulla sedia del regista, con Shinichi Sakamoto per la composizione musciale e Maki Ozara al design dei personaggi.



Una reveal completa con il gameplay dovrebbe arrivare più tardi questa settimana durante lo showcase della gamescom Awesome Indies, che prenderà il via alle 19:00 ore italiane di sabato 29 agosto.



Al momento il titolo uscirà nel 2021: se vedremo più piattaforme aggiunte alla lineup di lancio prima del rilascio è ancora da vedere, visto che in realtà non sappiamo molto del titolo.



Wonder Boy – Asha in Monster World esce su Nintendo Switch e PS4 nel 2021.



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 agosto 2020 alle 18:01

Condiviso da Radioga e altri 2.Piace a 8 persone