Ghost of Tsushima ha venduto quasi 2 milioni di copie in digitale a luglio secondo Superdata
Da un nuovo report di Superdata abbiamo potuto scoprire quante copie digitali ha venduto Ghost of Tsushima, l'ultimo lavoro di casa Sucker Punch, solo nel mese di luglio, e non sono poche.
Secondo quanto riportato dall'agenzia, Ghost of Tsushima ha raggiunto una serie di traguardi nel suo mese di lancio: ha venduto 2.8 milioni di copie in tre giorni, è stato il titolo più venduto negli Stati Uniti il mese scorso e avrebbe venduto 1.9 milioni di unità in digitale.
Nel suo rapporto sul mercato dei giochi digitali per luglio, SuperData rileva che questo lo rende la nuova IP PlayStation più venduta velocemente in digitale, battendo Horizon: Zero Dawn, che ha venduto 1,9 milioni di unità digitali nei primi due mesi. È anche il più grande gioco per console mai lanciato durante un mese di luglio dalle vendite digitali.
Inoltre, questo ha posto Ghost of Tsushima come il gioco per console più venduto di luglio, sopra Call of Duty: Modern Warfare al numero 2, FIFA 20 al numero 3 e NBA 2K20 al numero 4.
Vi ricordiamo che è da qualche giorno disponibile la patch 1.07 del titolo, e che in autunno uscirà la modalità multiplayer, chiamata Legends.
Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.
Fonte: SuperData
