Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy: Asha in Monster World segna il ritorno dello storico director della serie

A quanto pare è in lavorazione un nuovo capitolo di Wonder Boy. Intitolato Wonder Boy: Asha in Monster World è sviluppato dal creatore della serie originale Ryuichi Nishizawa, e attualmente dovrebbe arrivare su Switch e PlayStation 4 il prossimo anno.



Wonder Boy: Asha in Monster World vede la protagonista di Monster World 4, Asha, che cerca aiuto nella sua ricerca per salvare il mondo assieme al suo fidato amico volante Pepelogoo. Asha in Monster World sarà una collaborazione tra Studioartdink e Inin Games, e in particolare presenterà diversi membri del team dei precedenti giochi della serie. Nishizawa sarà il direttore del progetto, insieme al character designer Maki Ōzora, al compositore originale Shinichi Sakamoto e al direttore creativo Takanori Kurihara.



Wonder Boy: Asha in Monster World è stato finora annunciato per PS4 e Switch, con un'uscita prevista per il prossimo anno. Maggiori dettagli dovrebbero essere condivisi questo sabato, 29 agosto, alle 19:00 durante l'evendo Gamescom Awesome Indies Showcase.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2020 alle 17:10