Google Stadia, sei giochi gratis per gli abbonati a Pro a settembre 2020, tra cui Hitman e Metro Last Light Redux
Google ha annunciato oggi i sei giochi che saranno disponibili in maniera totalmente gratuita per gli abbonati a Google Stadia Pro a partire dal 1 settembre 2020, e sono anche interessanti.
Tra questi troviamo il primo Hitman, il cui arrivo venne svelato a luglio e che è previsto assieme al suo successore, Hitman 2, l'horror Hello Neighbor, il cui seguito uscirà su Xbox One, PC e Xbox Series X in futuro, Super Bomberman R Online, la cui data di uscita per questa piattaforma è stata annunciata proprio oggi (è il 1 settembre, ndr) e Metro Last Light Redux, l'edizione definitiva del classico “Metro: Last Light”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.
Gli altri due titoli disponibili su Stadia Pro dal 1 settembre sono EMBR, un gioco ambientato in un mondo iper-capitalista dove i pompieri tradizionali appartengono al passato, e infine Gunsport, un titolo action che proporrà sfide competitive da squadre di due giocatori.
Ecco i giochi gratis di Google Stadia Pro a settembre 2020:
- Gunsport
- Hitman
- Super Bomberman R Online
- Hello Neighbor
- EMBR
- Metro Last Light Redux
Cosa ne pensate di questa lineup? Google ricorda che dopo il 31 agosto tre giochi non saranno più ottenibili gratuitamente dagli abbonati a Stadia Pro, ovvero Kona, GRID, e Get Packed.
