Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Metro: Last Light Redux

Metro: Last Light Redux PC

Sviluppato da 4A Games e prodotto da Deep Silver, Metro: Last Light Redux è uno sparatutto in 1a persona uscito il 25 agosto 2014 per PC Windows.

·
8.3

Recensioni

13 utenti

Missile

Missile ha scritto una recensione su Metro: Last Light Redux

Cover Metro: Last Light Redux per PC

Suka blyat pt. 2

Metro Last Light è molto simile al primo capitolo, con la sola differenza che è leggermente più action e che purtroppo non c'è la neve (male, male). Mi ha coinvolto tanto quanto il primo e l'ho finito in pochi giorni, iniziandolo a Ranger Sopravvivenza e successivamente alzando alla massima difficoltà. La difficoltà non è alta, qualche punto ostico c'è ma niente di che. Bella anche la storia, soprattutto nella parte finale, mentre molto meno belli i bug (soprattutto grafici) e le cutscene a 30 FPS (e qualche calo di frame in un paio di punti durante le fasi di gioco). Forse un po' più aperto del primo riguardo alle ambientazioni, ma per il resto è davvero simile. Non vedo l'ora di giocare Exodus, sperando che sia all'altezza

9

Voto assegnato da Missile
Media utenti: 8.3

AntoNooB

AntoNooB ha scritto una recensione su Metro: Last Light Redux

Cover Metro: Last Light Redux per PC

Metro Last Light è il secondo capitolo della saga basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky.
Il gioco riprende gli eventi del primo, mostrandoci le conseguenze del finale. La storia scorre molto bene e si presenta più action rispetto al predecessore. Ci si ritrova più spesso contro nemici umani e delle varie fazioni si incontrano personalità più importanti rispetto ai semplici soldati. Sono presenti personaggi del primo capitolo, oltre a nuove conoscenze. Le missioni sono ben strutturate, con pochi momenti morti. Gli scenari in superficie sono più aperti, nonostante si noti la linearità del tutto. Il gioco l'ho trovato molto più facile di 2033 ed è molto raro trovarsi in difficoltà (le pochissime morti le ho fatte perché sono idiota e non ho mai avuto necessità di curarmi). Shooting, sistema di movimento e sistema di controllo ottimi. Graficamente ottimo, nonostante diversi glitch che a volte recano fastidio. Musiche ottime. Doppiaggio ottimo.
Il gioco lo considero più o meno allo stesso livello del precedente (versione Redux). Ottima la varietà aggiuntiva di questo capitolo, ma il primo mi ha coinvolto di più.

9.4

Voto assegnato da AntoNooB
Media utenti: 8.3

Hizark

Hizark ha scritto una recensione su Metro: Last Light Redux

Cover Metro: Last Light Redux per PC

Per quanto mi riguarda a livello di trama questo batte di gran lunga Metro 2033. Soprattutto per le ultime fasi del gioco che non sto qui a spoilerare sisi. Per il resto l'ho trovato identico al suo predecessore quindi non mi va di alzare il voto più di tanto nel complesso

7.5

Voto assegnato da Hizark
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.