Mafia Definitive Edition, nuovo video gameplay da 17 minuti e immagini inedite
Nella giornata di oggi 2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Mafia: Definitive Edition, visibile in calce.
Questo filmato, dalla durata di 17 minuti, mostra il gioco in azione con dei commenti da parte del presidente e CCO di Hangar 13 Haden Blackman. Oltre a questo video, domani sarà mostrato alla Opening Night Live della Gamescom 2020 un trailer della storia, pertanto preparatevi. In calce potete trovare anche delle immagini inedite.
“Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.
Calati nei panni di un gangster nell'era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa. Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell'architettura interbellica e ricco di auto e cultura d'epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire. Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.”
Mafia: Definitive Edition sarà disponibile il 25 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.





