Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War, la campagna avrà finali multipli, si potrà personalizzare il personaggio

Dopo il reveal di questa sera, maggiori dettagli riguardanti la campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War sono emersi in rete, e prendono una direzione decisamente opposta rispetto a quella dei precedenti capitoli della serie.



Stando a quanto riportato da chi ha avuto la possibilità di provare il gioco in anteprima, per la prima volta nella serie di Call of Duty il proprio personaggio sarà personalizzabile. Avremo infatti a disposizione un menù dedicato che ci permetterà di scegliere il sesso, il nome, l'identità, la back story e molto altro ancora. I giocatori creeranno un dossier della CIA per sé stessi e potranno redigere o annullare parti della storia che desiderano mentre costruiscono il personaggio. Il modo in cui modifichi il genere del personaggio influenza anche la voce per le tue battute di dialogo. Altre opzioni per i personaggi includono dettagli di sfondo che non influenzano il gameplay, come il luogo di nascita e il tuo background militare.



Per quanto riguarda i finali multipli, i giocatori avranno moltissima scelta durante la campagna, da come giocano certe missioni ai dialoghi che sceglieranno durante alcune missioni. Le scelte permetteranno di scegliere come giocare ed interagire: alcune missioni potranno essere giocate in modi diversi se desiderato, in maniera stealth piuttosto che run and gun, mentre altre saranno più lineari. Anche le stagioni narrative offriranno le loro scelte per il giocatore.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/call-of-duty-black-ops-cold-war-img06-1024x576.jpg



Ci sono anche alcune missioni secondarie per i giocatori. Queste missioni secondarie inizialmente sono bloccate, ma mentre giochi la campagna principale si sbloccheranno piano piano. Inoltre, in queste missioni non fondamentali potremo raccogliere ulteriori prove per comprendere meglio la storia.



E tutte queste decisioni influenzeranno la fine della campagna. Questa non è la prima volta che un gioco di Black Ops ha avuto finali multipli, ma la quantità di scelta del giocatore disponibile in Black Ops Cold War è molto diversa dalle esperienze passate.



I finali sono dettati da come tu come personaggio giochi l'intera campagna, e queste decisioni saranno vitali per costruire la storia generale. Raven, gli sviluppatori della campagna, hanno inoltre affermato che ognuno dei diversi finali sono “finali speciali” e il team “ama come sono venuti”. Il direttore creativo afferma che i finali “sembreranno proprio Black Ops”.



Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4, Xbox One e in futuro su PS5 e Xbox Series X.



Fonti: Charlie Intel (1, 2)

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 20:41