Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys in collaborazione con NieR: Automata? Il desiderio di Yoko Taro

Fall Guys è certamente uno dei giochi più chiacchierati del momento. Forte di uno stile artistico peculiare, milioni di utenti sono stati stregati dall'ultima fatica di Mediatonic, che su Twitter continua a stuzzicarli in vista di possibili collaborazioni future.



Una delle caratteristiche più accattivanti del titolo sta nella possibilità di sbloccare nuovi costumi e ciò sta spingendo appassionati e persino case produttrici a fare le loro proposte. Tra le personalità note coinvolte figura pure Yoko Taro, l'autore della saga di NieR.



In una diretta streaming insieme a Saito-P, si è detto molto interessato a una collaborazione con il team di Fall Guys per l'ideazione di costumi ispirati ai suoi personaggi: “Penso che dei costumi basati sulle macchine (in riferimento a NieR Automata, ndr) sarebbero molto carine, o addirittura la testa di Emil!”. Il creativo nipponico era stato interpellato inizialmente da Ed Fear di Mediatonic stessa, ricevendo su Twitter una risposta tanto concisa quanto probabilmente positiva in vista del futuro: “please”.



In ogni caso, il successo di Fall Guys sembra non volersi arrestare, tanto che in futuro dovrebbe sbarcare anche su dispositivi mobile. Nelle prossime ore, inoltre, dovremmo ricevere informazioni fresche sulla Stagione 2.



Please. https://t.co/yo3DAwpEiL

— yokotaro (@yokotaro) August 24, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona