Call of Duty Black Ops Cold War, il Battle Pass sarà condiviso con quello di Call of Duty Warzone
Call of Duty: Warzone è stata una modalità popolare nel reboot di Modern Warfare e ha aggiunto le fidate meccaniche di Call of Duty in un'ambientazione battle royale. È interessante notare che il gioco potrebbe avere una durata maggiore rispetto a Modern Warfare stesso, questo anche perché è stato ora confermato che il Battle Pass per Warzone funzionerà anche su Call of Duty: Black Ops Cold War.
Activision ha ora fornito dei dettagli su come il titolo si adatterà quando Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà sul mercato e probabilmente piacerà ai fan che hanno trascorso molto tempo a Verdansk nella battle royale o in altre modalità.
Dalla dichiarazione di Activision apprendiamo che i giocatori saranno ancora in grado di utilizzare gli oggetti che hanno sbloccato e acquistato in Call of Duty: Warzone e che anche i progressi compiuti dai giocatori saranno trasportati. Ciò significa che il battle pass, alla fine sarà condiviso. Con questo in mente, sembra che Warzone continuerà probabilmente ad essere un gioco indipendente che prende in prestito le caratteristiche degli ultimi capitoli di Call of Duty.
“Il sistema Battle Pass sbloccherà contenuti post-lancio con una progressione unificata sia per Black Ops Cold War che per Call of Duty: Warzone. Sblocca oggetti come armi di base, oggetti di personalizzazione e molto altro semplicemente giocando,” scrive Activision.
Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e potrà girare a 120 FPS su Xbox Series X e PS5.
Fonte: Activision
