GTA Online, Settimana del Grand Prix di San Andreas, ricompense triple nelle gare per ruote scoperte e molto altro
Questa settimana c'è un nuovo evento in GTA Online, la componente multiplayer online di Grand Theft Auto 5, ed è la Settimana del Grand Prix di San Andreas.
In questo nuovo evento si riceveranno delle ricompense triple nelle gare per ruote scoperte create da Rockstar, inclusi i nove tracciati nuovi di zecca introdotti dal Los Santos Summer Special, per ricevere GTA$ e RP tripli per tutta la settimana, oltre ad altri regali.
I percorsi in questione sono nove: Tenere traccia, Vita da spiaggia, Le gare insegnano, Sopra la città, Diga, In rovina, Controvento, Morningwood, Sul ponte.
Che tu sia l'emblema di una losca organizzazione o a capo di uno sfacciato Motorcycle Club, sappi che le Sfide e gli Incarichi del boss o dell'MC fruttano ricompense doppie.
L'attività più giocata questa settimana contribuirà a determinare i bonus della settimana prossima (3-9 settembre): se i giocatori si cimenteranno nelle Sfide e negli Incarichi del boss, la prossima settimana le ricompense doppie saranno applicate alle missioni di vendita di carichi speciali; se invece preferiranno le Sfide e gli Incarichi dell'MC, GTA$ e RP doppi saranno appannaggio delle missioni di vendita degli stabilimenti di Centauri.
Inoltre, completa un incarico del boss o dell'MC e torna la prossima settimana per ricevere una maschera Tecnologica a pois verdi omaggio. Tutti i giocatori che accederanno a GTA Online nei prossimi sette giorni riceveranno gratis la Maglietta Vapers Den. Infine, il primo premio della settimana è la Progen PR4, avvolta nella livrea sponsorizzata da Tabacco Estancia.
GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Slide behind the wheel in any of the Rockstar Created Open Wheel Races and earn Triple GTA$ and RP all week long, including on the 9 new tracks from the Los Santos Summer Special.
Details on all this week's GTA Online bonuses at the Rockstar Newswire: https://t.co/w8arJICJgI pic.twitter.com/wMwqFbimTe
— Rockstar Games (@RockstarGames) August 27, 2020
