Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League, nuova rivoluzione: annunciati i Drop e le challenge in-game

Il mese scorso è stato annunciato che Rocket League diverrà free-to-play entro fine estate. Siamo giunti a fine agosto ma ancora non si hanno notizie sulla data del passaggio al formato gratuito.



Nonostante ciò, Psyonix rilascia delle importanti novità che seguiranno la rivoluzione. La prima novità riguarda il sistema delle challenge in-game che consentiranno ai giocatori di ottenere cosmetici e accessori semplicemente giocando partite. Si tratta di una meccanica simile al Rocket Pass. Anche per le challenge in-game, ci saranno tre challenge disponibili per tutti e tre accessibili solamente acquistando il Rocket Pass Premium che si aggiorneranno ogni mercoledì. Oltre a queste ci saranno delle challenge stagionali più grandi che forniranno maggiori ricompense.
Le ricompense saranno oggetti, punti esperienza o Drop.



Sono proprio i Drop la seconda novità annunciata. Verranno eliminati gli oggetti casuali che si ottengono ogniqualvolta si sale di livello in favore dei Drop. Si tratta di casse che contengono al loro interno qualsiasi tipo di oggetto e di qualsiasi rarità (sarà quindi possibile trovare Mercati Neri o Esotici). I Drop non posso essere scambiati e saranno collegati all'account, mentre l'oggetto che troverete all'interno del Drop potrà essere scambiato.



Altra novità riguarda il trade-in, ossia la possibilità di scambiare cinque accessori di uguale rarità per crearne uno casuale di rarità superiore. In sostanza, verrà eliminato il vincolo di provenienza delle vecchie casse (Trionfo, Accensione, Turbo, Scelta del Giocatore e così via).



Infine, i giocatori che accederanno a Rocket League per la prima volta dopo che questo diverrà gratuito potranno giocare solamente le carrozzerie Octane, Merc e Breakout. Sbloccheranno le altre carrozzerie completando le New Driver Challenge di benvenuto o raggiungendo il livello 20, dal quale verranno sbloccate le challenge in-game.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/08/New-Driver-Challenge-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone