Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'AS Roma diventa partner ufficiale di eFootball PES 2021

Konami ha annunciato l'inizio di una partnership esclusiva e a lungo termine con l'AS Roma, società calcistica italiana militante nel massimo campionato nazionale, di cui vi avevamo già anticipato i dettagli qualche settimana fa.



Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell'AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 Season Update l'unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso. Anche lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà incluso nel gioco, fedelmente ricreato dai talentuosi designer di Konami. L'autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che l'azienda si impegna costantemente a offrire un'esperienza che renderà orgoglioso il popolo romanista.



Konami e AS Roma intendono sfruttare al meglio questa nuova partnership, facendo conoscere il club giallorosso a un pubblico globale attraverso una serie d'iniziative, tra cui il futuro coinvolgimento nei progetti esport. L'AS Roma, fondata nel 1927, è sempre rimasta ai vertici del calcio italiano ed è una delle squadre più seguite del paese. Nella sua storia, il club giallorosso ha vinto tre Campionati Italiani, nove Coppe Italia e due Supercoppe italiane.



PES 2021 offre le apprezzatissime caratteristiche ed esperienze di gioco di PES 2020, premiato come miglior gioco di sport all'E3 2019, unitamente a nuove funzioni. Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 15 settembre, e che è già possibile prenotare il gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto 2020 alle 09:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona