Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

mfabiom condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mfabiom, aggiungilo agli amici adesso.

mfabiom

ha scritto una recensione su The Last of Us Part II

Cover The Last of Us Part II per PS4

Quando la gente acclama, perchè non può ammettere la delusione.

spoiler
Scrivo questa recensione dopo una lunga riflessione, durata 6 mesi.
Non sono in giocatore, sono un amante dell'oggetto. Ma in rarissimi casi, ho amato il gioco. Quando per caso, nel 2020,in piena pandemia, ho iniziato TLOU, ho subito capito di aver tardato 7 anni di troppo per accendere la console ed avviarlo. Finito in lampo, rigiocato in lingua originale, ricominciato la terza volta. Io, che in vita mia avevo finito solo Mario bros, sul nes, nel 91, e medievil, ps1, nel 99. Metto la mani su una ps4 (console che non mi interessava assolutamente) e via, gioco la remastered e left behind. Cazzo, un record. Finisco 6 giochi in vita mia e per 4 volte è TLOU!
Passo naturale, il secondo recupero ps4 è : tlou2.
Ammetto che di non aver droppato solo il gioco, ma tutta la console! Se questo è il miglior gioco della generazione, evvivano i platform wiiu!
Un bagno di sangue gratuito, un'eroina ed un eroe combattenti per sopravvivere, trasformati in sanguinari vendicatori. Joel, fortunato, muore abbastanza presto da uscire quasi pulito dalla saga. Ma la nostra eroina, si immerge in un bagno di sangue degno del momento saliente di "the hateful 8".
In tlou2, infilano tutto quanto serviva a stuprare tlou : violenza vendicatrice, falso politically correct sulle istanze LGBT, assenza più totale di logica tra eventi e loro cause.
Tlou2, volgarmente, è un gioco in cui per essere acclamato infilo un paio di lesbiche, le mando in giro ad ammazzare più peccatori di quanto avviene in Dante's inferno, e mi fregio pure dei complimenti della critica radical shick...
Sono arrivato alla conclusione che chintesse le lodi del gioco, lo fa per vari motivi, tra cui il non voler ammettere la profonda delusione, provata giocando in titolo che doveva essere epocale.
Nei prossimi giorni farò nuovamente morire sara. Farò disperare Joel, gli farò conoscere e amare Ellie, gliela farò salvare e lo costringero' a mentire per lei. Ed ancora una volta sarà il solo capitolo di tlou che riconoscero' come appartenente alla saga.

mfabiom

Carte Pokémon, sito serio di valutazione.

Mi serve valutarne qualche centinaio. Siti seri e con valutazioni affidabili?

Vai alla domanda
mfabiom
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔