Captain Tsubasa Rise of New Champions è ora disponibile, trailer di lancio italiano
Dopo essere sbarcato ieri in Giappone, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è stato rilasciato anche in Occidente, e ovviamente in Italia.
Per celebrare, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio in italiano, visibile in calce, che alla fine è lo stesso di quello di ieri giapponese.
Oltre alle classiche partite di calcio, i giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.
Ma avranno anche l'opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con EPISODE: NEW HERO, una nuova storia creata appositamente per il gioco. I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le PARTITE DELLA DIVISIONE usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di EPISODE: NEW HERO. Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle PARTITE DELLA DIVISIONE, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un'esperienza ancora più coinvolgente.
Captain Tsubasa Rise of New Champions è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch.

500Lire
So che potrebbe essere una cagata nostalgia ma... quanta voglia!