Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts: Melody of Memory, svelata la data di uscita

Square Enix e Diseny hanno annunciato che Kingdom Hearts: Melody of Memory, rhytm game d'azione ambientato nell'universo dell'amatissimo gioco di ruolo, arriverà il 13 novembre su PlayStation 4.



In Kingdom Hearts: Melody of Memory ci aspettano i più amati personaggi Disney e gli amici e i nemici più famosi del franchise. I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide musicali, collezionando e imparando lungo il cammino più di centoquaranta canzoni tratte dai vari capitoli della saga. Il titolo potrà essere giocato da soli oppure in compagnia dei propri amici o della propria famiglia in modalità multiplayer online o locale. Attraverso tre stili di gioco differenti, gli utenti dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Kingdom Hearts: Memory of Melody è un rhytm game adatto a tutte le esigenze; un titolo perfetto sia per chi intende solamente divertirsi, sia per chi predilige mostrare le proprie abilità attraverso combo complesse. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts: Memory of Melody è già disponibile al preordine, sia in negozi selezionati che su PlayStation Store. Acquistando il titolo entro il 31 dicembre 2020, si riceverà gratuitamente il tema di Kingdom Hearts: Melody of Memory.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona