Genshin Impact per PS4 ha una data di uscita, ed è la stessa della versione PC e mobile, ci sono bonus esclusivi
Tramite le pagine del PlayStation Blog, miHoYo ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione per PlayStation 4 del suo RPG Genshin Impact, che inizialmente doveva arrivare in autunno sulla piattaforma.
E così sarà, siccome il titolo sarà disponibile su PS4 dal 28 settembre 2020, la stessa data di lancio delle versioni PC, iOS e Android. A questo punto, ci resta da conoscere solamente quando uscirà l'edizione per Nintendo Switch, al momento prevista ma priva di una finestra di lancio.
In Genshin Impact, giocherete nei panni di un essere misterioso conosciuto come il Viaggiatore. Dopo la separazione improvvisa da vostro fratello, vi ritroverete privi dei vostri poteri, sperduti e senza difese in un mondo nuovo e sconosciuto. Siete arrivati a Teyvat, un mondo fantastico dove i sette elementi scorrono e convergono. Ma non sarete soli. Intraprenderete un viaggio epico per ritrovare il vostro fratello scomparso e scoprire i tanti misteri di questo mondo, incontrando una miriade di fedeli compagni lungo il cammino e affrontando potenti nemici desiderosi di ostacolare la vostra ricerca.
miHoYo ha anche annunciato che i giocatori su PS4 avranno dei bonus speciali: tra questi troviamo l'esclusiva Spada della discesa e le Ali della discesa, insieme ad altri in arrivo in futuro. Inoltre, è anche possibile pre-ordinare l'Adventurer's Starter Bundle, che include diversi oggetti, tra cui libri, cibo e soldi.
Genshin Impact esce su PS4, PC, Android e iOS il 28 settembre.
Fonte: PS Blog
