Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Genshin Impact, supporto in chiusura su PlayStation 4

Il supporto a Genshin Impact su PlayStation 4 verrà rimosso gradualmente a partire dal 10 settembre. La comunicazione arriva dagli sviluppatori di MiHoYocon, che sul forum della loro community di videogiocatori parla di una chiusura legata alle performance dell'hardware e alle dimensioni del gioco.



La fine del supporto si dividerà in tre fasi. Prima di tutto, dal 10 settembre Genshin Impact verrà rimosso dal PlayStation Store, anche se resterà scaricabile per chi lo ha nelle proprie raccolte. Sarà anche possibile acquistare pacchetti e DLC. Dal 2 febbraio 2026 saranno interrotti tutti gli acquisti in-game. L'8 aprile 2026, infine, verranno sospesi gli aggiornamenti. Da quel momento il gioco sarà abbandonato a se stesso e in breve sarà impossibile effettuare il login da PlayStation 4.



Il post degli sviluppatori ricorda che eventuali oggetti acquistati dal PlayStation Store e non ancora riscattati nel gioco possono essere ottenuti regolarmente eseguendo l'accesso in questo periodo di transizione. I progressi di gioco, ovviamente, verranno mantenuti nella versione PlayStation 5 di Genshin Impact.



L'articolo Genshin Impact, supporto in chiusura su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto alle 13:00

Condiviso da Cloud3299.Non piace a 1 persona