Wonder Boy Asha in Monster World si mostra nel primo trailer con tanto gameplay
Alla gamescom 2020 ININ Games e Studio Artdink hanno mostrato il primo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World, remake di Monster World 4 in uscita nel 2021.
Questo video, visibile in calce, mostra molto gameplay, da scene di combattimento con i nemici e contro i boss, oltre che a piccoli spostamenti nel mondo di gioco.
Wonder Boy: Asha in Monster World è un gioco d'azione platform e remake completo della versione per Genesis di Monster World IV, che è stato sviluppato da Westone Bit Entertainment e rilasciato da Sega come capitolo finale della serie Wonder Boy nel 1994.
“Questo è Monster World. La protagonista Asha, che è appena diventata una guerriera, viene coinvolta in un evento importante che coinvolge la sopravvivenza del suo regno. Gli invasori che cercano di prendere possesso di questo mondo hanno catturato i quattro Spiriti. Asha, sotto la regina Purapril decreto per salvare gli spiriti, parte per un'avventura con la misteriosa creatura Pepelogoo che ha incontrato nella capitale Rapadanga. Con l'aiuto di Pepelogoo, Asha supera le difficoltà più e più volte. Riusciranno davvero questi due a salvare il mondo?”
Wonder Boy: Asha in Monster World esce all'inizio del 2021 su PC, PS4 e Switch.
