Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stone of Madness tra pazzia e fobie assortite in un intrigante strategico in tempo reale

Nella giornata di oggi, il publisher Merge Games e gli sviluppatori di Teku Studios, hanno annunciato l'arrivo di un nuovo titolo strategico in tempo reale con elementi stealth, The Stone of Madness.



Ispirato dall'arte del famoso pittore Francisco de Goya, The Stone of Madness è un gioco isometrico che vi metterà al comando di cinque diversi personaggi, impegnati a fuggire da un misterioso monastero.



La peculiarità principale del gioco è data proprio dal titolo. Ogni personaggio possiede, di base, dei traumi e delle fobie particolari: a seconda del modo in cui giocheremo, quelle fobie potranno accentuarsi sempre di più e questo intaccherà la nostra sanità mentale, procurandoci una "Stone of Madness" come malus. Possedere una Stone of Madness scatenerà numerosi effetti negativi, come paranoia, demenza o spasmi di violenza e questo aumenterà considerevolmente la difficoltà del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 agosto 2020 alle 09:40