Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys su Nintendo Switch o Xbox One? Per Mediatonic non è una priorità al momento, ma “forse un giorno”

Sin da quando Fall Guys ha fatto il suo debutto di grande successo su PC e PS4 all'inizio di questo mese, ci sono state molte discussioni riguardanti un possibile arrivo del titolo su Xbox One (o Xbox Series X) e Nintendo Switch in futuro.



Anche se sembra esserci una possibilità molto alta, a quanto pare non accadrà presto. In una recente stream condotta da Gary Whitta, il lead game designer del gioco Joe Walsh ha semplicemente affermato “forse un giorno” quando gli è stato chiesto di un arrivo del titolo su Xbox e Nintendo Switch. In seguito ha approfondito ulteriormente la questione con la seguente dichiarazione.



“In questo momento il nostro vero obiettivo è rendere le versioni per PlayStation e PC le migliori possibili. Dobbiamo davvero creare fiducia con la community ora e assicurarci che credano che possiamo supportare questo gioco e renderlo davvero ottimo,” ha detto. “Quindi ora è il nostro lavoro essere come, ehi community: sappiamo cosa vuoi e ti stiamo ascoltando e stiamo lavorando il più possibile per cercare di risolverli , e per noi dire solo, ‘ora ci concentreremo sul portarlo su più piattaforme', non è la cosa giusta da fare a questo punto dello sviluppo.”



Walsh conclude affermando che nonostante questa mossa porterà sicuramente più soldi nelle casse dello studio inglese, non è qualcosa che vuole fare ora, ma che la cosa più importante al momento è costruire una relazione con la community.



Quindi, alla fine, potrebbe volerci un po'di tempo prima di vedere Fall Guys su Xbox e Switch, ma il lato positivo è che, nel dubbio, sarà sicuramente un titolo ben rifinito. Lo sapevate che Mediatonic vuole aggiungere le lobby private?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 agosto 2020 alle 12:30

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona