Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II alla scoperta della 'storia dietro l'incredibile e realistica animazione facciale dei pers

Direttamente dal PlayStation Blog arriva un approfondimento dedicato a The Last of Us: Parte II davvero imperdibile. Eccolo nella sua interezza.



È il mio primo giorno a Seattle. Ellie e Dina stanno esplorando una stanza laterale di una sinagoga in rovina. Come è successo con frequente regolarità dall'inizio del gioco, apro la modalità foto. L'ultima novità di Naughty Dog si sta rapidamente rivelando un tesoro per l'occhio fotografico.



Faccio una panoramica per comporre il mio scatto, cercando di catturare le espressioni, il linguaggio del corpo. Per trovare la posizione migliore per l'illuminazione. Così facendo vedo lo sguardo di Ellie apparentemente attratto da un dipinto nella stanza. Non posso interagire con esso, non c'è dialogo collegato alla sua presenza. Eppure la sua espressione facciale dà ogni indicazione che sta rimuginando sull'opera d'arte. Naughty Dog potrebbe davvero aver creato sottili reazioni per tutto nel gioco?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 agosto 2020 alle 12:21