Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi aerei per Ace Combat 7

Durante l'attuale edizione della Gamescom, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un trailer per il nuovo DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown. Il DLC, che celebrerà i 25 anni della saga aeronautica più famosa delle console ed uscirà durante l'autunno, come mostrato dal trailer, conterrà alcuni aerei oltre ad alcune skin provenienti dai precedenti capitoli.



Gli aerei presenti nel DLC sono il CFA-44 Nosferatu, comparso per la prima volta in Ace Combat 6: Fires of Liberation, prototipo stealth della tecnologia di Estovakia, l‘XFA-27, un aereo da portaerei invisibile ai radar e presente sia in Ace Combat 2 che in Ace Combat: Infinity e l'ASF-X Shinden II, comparso sia in Ace Combat: Assault Horizon e Ace Combat: Infinity.



Le skin invece provengono in gran parte da Ace Combat: The Belkan War e sono tipiche delle squadriglie che il giocatore doveva affrontare durante le varie missioni: tra le skin confermate abbiamo quella di Cipher (il protagonista di The Belkan War, chiamato anche il Demone della Tavola Rotonda) e quelle della squadriglie Rot, Indigo, Grun, Gelb, Silber, Schwarze, Schnee, Espada, Wizard e Gault.



Si tratta quindi di un DLC che guarda al passato glorioso della saga di Namco. Di seguito troverete il trailer del DLC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2020 alle 13:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona