Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO- Dove trovare e come catturare Ditto

All'interno di Pokémon GO, è possibile catturare il Pokémon Ditto. Il mostriciattolo, oltre ad arricchire il Pokédex, ci servirà per poter catturare Mew. La missione di ricerca “Una misteriosa scoperta” richiede infatti Ditto! Purtroppo, le cose saranno altamente complicate, dato che è un mostricciatolo mutaforma, e quindi non comparirà nella forma originale, ma sotto mentite spoglie!



Come catturare Ditto



Come abbiamo detto poco fa sopra, Ditto non si troverà nella sua forma base, ma solo in versione trasformata. Purtroppo, l'unica soluzione rimane quella di catturare un Pokémon e sperare che sia lui. Ma dobbiamo catturare tutti i Pokèmon per sapere se abbiamo catturato un Ditto? Certo che no! Fortunatamente Ditto si “nasconderà”, solo in alcuni Pokémon. Altro campanello di allarme per distinguere un Ditto da un Pokémon normale, è data dalla sua difficoltà di cattura. Molto semplicemente se un Pokémon ha CP bassi ma è difficile catturare (ha già i cerchi rossi o gialli nel momento della cattura), con molta probabilità è un Ditto!



Pokémon in cui Ditto si può trasformare



Pokémon travestito da DittoGenerazioneParas



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/paras.png



PrimaHoothoot



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/hoothoot.png



SecondaLedyba



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/ledyba.png



SecondaSpinark



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/spinarak.png



SecondaHoppip



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/hoppip.png



SecondaRemoraid



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/remoraid.png



SecondaWhismur



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/whismur.png



TerzaGulpin



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/gulpin.png



TerzaNumel



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/numel.png



TerzaBidoof



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/bidoof.png



QuartaFoongus



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2020/09/foongus.png



Quinta



Sono tutti Pokémon facilmente reperibili, e che cambieranno col tempo, in base alla disponibilità di una versione cromatica o meno. Riassumendo, questa lista è soggetta a continui cambiamenti in base ai futuri aggiornamenti!



Mosse di Ditto e precauzioni



Ditto non è un nemico pericoloso, conosce solo Trasformazione e Botta. La prima consente di trasformarsi nel Pokémon nemico e non infigge alcun danno.



Ditto non è affatto male nelle palestre, ma ricordate che copierà solo il primo Pokémon avversario, rimanendo quindi “bloccato” per tutto lo scontro.



Ricordo che al momento è ignota la percentuale esatta di incontro di Ditto, ma non dovrebbe essere eccessivamente bassa. In ogni caso, resta indispensabile per i novizi che vogliono accaparrarsi un Mew.




L'articolo Pokémon GO- Dove trovare e come catturare Ditto proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

1 settembre 2020 alle 23:30