Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia: Definitive Edition, diamo un'occhiata ai collezionabili

Cresce l'interesse per uno dei giochi più attesi del mese di settembre e il sito MafiaGame.com non fa che accendere la curiosità dei fan, pubblicando di tanto in tanto nuove informazioni su Mafia: Definitive Edition.



Cercando nei meandri oscuri di Lost Heaven ci imbatteremo in una marea di collezionabili come le figurine delle sigarette di Tommy Angelo, Leo Galante e Carlo Falcone; dei ritratti disegnati a mano corredati dalle biografie dei personaggi più famosi di Lost Heaven, Empire Bay e New Bordeaux. In aggiunta alle figurine, gli sviluppatori hanno ricreato delle copertine ispirate a vere riviste degli anni Venti, Trenta e Quaranta, oltre a un fumetto originale creato da loro stessi. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale.



A quanto pare questi non sono gli unici collezionabili sparsi per Lost Heaven. Gli altri, però, potremo scoprirli solo il 25 settembre, quando Mafia: Definitive Edition sarà ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2020 alle 13:10

Condiviso da The_Pres e un altro.