Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alex Evans, il co-fondatore di Media Molecule, studio di Dreams, si prende una pausa dello sviluppo di videogiochi

Il co-fondatore e technical director di Media Molecule, Alex Evans, ha annunciato che lascerà lo studio dopo quasi 15 anni. In un tweet pubblicato in queste ore, Evans ha affermato di voler prendere una pausa dallo sviluppo di videogiochi ed esplorare nuove opportunità.



“Qualche mese fa ho fatto un po ‘di ricerca dell'anima grazie al lockdown e ho deciso di dimettermi da ‘sviluppatore di Dreams' a ‘fan di Dreams' – voglio prendermi una pausa dal gamedev, una carriera che ho avuto la fortuna di godermi da quando ero un chiacchierone di 15 anni”, ha scritto.



“MM è un posto meraviglioso, non riesco a immaginare di creare giochi da nessun'altra parte; ma mi chiedevo cosa / altro / una vecchia scoreggia come me potrebbe fare in questo mondo? Sono stato nella bolla dei videogiochi da così tanto tempo che non sono ancora sicuro di cosa mi aspetterà in futuro, o anche là fuori, per uno come me,” ha continuato



“Per chiunque si preoccupi di Dreams, non fatelo! Quello che MM sta facendo con Dreams al momento *ti lascerà a bocca aperta* e anche se mi mancheranno tutti, farò il tifo da bordo campo! Grazie a loro per i primi 13 meravigliosi anni ed eccoci ai prossimi 13 di MM!”



In un messaggio in seguito, l'account Twitter ufficiale di Media Molecule ha augurato ogni bene a Evans. Cosa ne pensate di questa notizia?



MM is a wonderful place, I can't imagine making games anywhere else; but I wondered what /else/ an old fart like me could do in this world? I've been in the gamedev bubble so long I'm not yet sure what's next, or even out there, for someone like me. 2/3

— tanh(mmalex) 🦄 (@mmalex) September 3, 2020

Thank you for your leadership, your friendship and everything you've given to Media Molecule, Alex. We'll continue to be as weird and wonderful as you've always wanted, and there's forever a space on our stream sofa for you. 💖

— Media Molecule (@mediamolecule) September 3, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 settembre 2020 alle 14:00