Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, in anteprima la prima traccia della colonna sonora

Uno dei giochi più attesi del 2020, se non addirittura il più atteso, è sicuramente Cyberpunk 2077, la nuova opera di Bandai Namco e CD Project RED che a differenza dell'acclamato The Witcher ci porterà in un mondo futuristico tutto da esplorare.



Per calarsi al meglio nell'atmosfera di Night City, che ha impressionato anche i giurati della gamescom 2020 che hanno premiato il gioco come migliore della conferenza, ci vuole però la giusta colonna sonora: ecco perché, per festeggiare il milione di followers sui social, il team ha deciso di divulgare in anteprima la prima delle tracce che compongono la soundtrack ufficiale del gioco.



Vi lasciamo alla canzone, intitolata Hole in the Sun e cantata da Point Break Candy (Raney Shockne feat. COS and CONWAY) e vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 novembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2020 alle 22:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 9 persone

 

Mio dio finalmente. È da quando hanno mostrato il tool of destruction che mi ascolto la versione del trailer con tanto di rumori di armi in sottofondo 😂

 

@Dav48 a quanto pare no 😂 io ero ossessionato da quella canzone, controllavo ogni giorno il canale sperando nella versione completa! Inutile dire che alle 3:21 stanotte mi sono alzato, ho preso l’iPhone e l’ho acquistata istantaneamente su itunes. Stamattina ho fatto le due ore di corsa più belle della mia vita, con sotto sta canzone in loop