Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite Stagione 4: novità sull'ambientazione e sulle feature in arrivo

Un famoso leaker di Fortnite è riuscito a scovare nuove informazioni riguardanti la Stagione 4 del titolo. Vediamo insieme di che si tratta.



La terza stagione del Capitolo 2 di Fortnite è ormai giunta alla sua conclusione già da alcuni giorni e i giocatori stanno già esplorando la mappa in cerca di indizi sulla nuova ambientazione e le nuove feature che verranno rilasciate in occasione dell'arrivo della Stagione 4 del gioco.



Come ormai avrete capito, la Stagione 4 di Fortnite avrà come tema l'universo Marvel. Alcuni dataminer hanno inoltre scoperto l'area della mappa che sarà dedicata a Black Panther e la zona che sarà dedicata al personaggio di Ant-Man. I giocatori vedranno anche un grande ritorno: Acri Anarchici, una delle zone di Fortnite più antiche, farà infatti nuovamente la sua comparsa all'interno del gioco.



In 14.00, 4 Junk Rift variants got added (THIS COULD BE JUST FOR TESTING). and they are tied to POIs & time just like the as if they're gonna be collectable like the floppers.. and the weird part is.. idk why one of them says Anarchy Acres. pic.twitter.com/I8Q8wLkbWT

— HYPEX (@HYPEX) September 1, 2020

La notizia è stata divulgata dal famoso dataminer HYPEX sul suo profilo Twitter. Oltre alla nuova zona, si fa menzione anche ai Rift Portatili, che verranno probabilmente inseriti nel gioco. Per il momento non sappiamo se e quando queste novità faranno il loro ingresso nella mappa di gioco, ma siamo sicuri che questa stagione porterà grandi soddisfazioni a tutti i giocatori.



Al momento quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Epic Games. Per rimanere sempre aggiornati sulla Stagione 4 di Fortnite, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.



L'articolo Fortnite Stagione 4: novità sull'ambientazione e sulle feature in arrivo proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

4 settembre 2020 alle 10:30