Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, nella modalità Pro Club arrivano tattiche e personalizzazioni

Dopo aver svelato le novità della modalità Carriera e le novità di FIFA Ultimate Team, EA Sports ha illustrato i cambiamenti apportati alla modalità Pro Club per il nuovo FIFA 21.



Consultando il pitch note ufficiale, emerge subito la possibilità di personalizzare i giocatori controllati dall'I.A. modificando l'aspetto fisico, il nome e le animazioni. Un club avrà giocatori controllati dalla CPU da personalizzare in ogni posizione per tutte le formazioni che possono essere trovate nel gioco. Tutti i membri del club avranno accesso al riquadro e saranno in grado di visualizzare tutti i giocatori che vengono personalizzati, ma solo i manager del club potranno modificare un giocatore.



Altra importante novità è quella di poter avere fino a cinque tattiche predefinite, modificando i piani di gioco come già avviene nelle altre modalità. Il manager potrà anche gestire le istruzioni per ciascun giocatore, adattandole al modo di giocare del club. FIFA 21 è atteso per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e, successivamente, su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 settembre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone