Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft in realtà virtuale su PS4 e PlayStation VR, sarà gratis per tutti i giocatori

Sony e Mojang Studios hanno annunciato che Minecraft su PS4 riceverà il supporto per PSVR alla fine di questo mese grazie ad un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori.



Annunciato sul PlayStation Blog, l'aggiornamento è stato pianificato da quando il crossplay di Minecraft è stato lanciato su PS4. Il supporto per Minecraft PSVR verrà fornito automaticamente a coloro che possiedono il gioco base e tutto ciò che dovrete fare è scaricare la patch. Tuttavia ci sono ulteriori dettagli in arrivo per questa versione.



Come indica Mojang nell'articolo, "potrete giocare al titolo in VR in due modalità principali: Immersive e Living Room. Proprio come nel gioco principale, sarete in grado di usare il controller DualShock 4 per spostarvi e fare tutto il necessario per creare gli oggetti che vi servono, ma sarete completamente immersi nel vostro universo Minecraft. Sarà un'esperienza emozionante".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2020 alle 16:51